Ottica Giorgi Varese
Ottica Giorgi è presente in Varese fin dagli Anni ’40 e da allora affidabilità e professionalità l’hanno sempre contraddistinta. Il Centro Ottico si è evoluto nel tempo, stando al passo con le nuove tecnologie e rispettando un costante programma di aggiornamento.
Per questo motivo, oggi siamo in grado di fornire ai nostri clienti soluzioni ottiche all’avanguardia, sia dal punto di vista dell’indagine diagnostica, sia dal punto di vista dei prodotti offerti per il raggiungimento del benessere visivo ottimale.
Era il 20 luglio 1932 quando Luigi Giorgi, abile incisore con un passato da direttore della Zecca di Tientsin in Cina, apre in Corso Roma 11 ( ora Corso Aldo Moro ) a Varese, l’attività individuale di incisore e vendita di materiale fotografico e ottica. Fin da subito l’attività commerciale viene condotta e seguita anche dai figli Giovanni, Elio e Renzo nati nel periodo di permanenza in Cina.
L’Ottica Giorgi è sempre stata un negozio di riferimento per i varesini e negli anni ha saputo trasformarsi seguendo ogni innovazione di settore per offrire i migliori servizi ai propri clienti.
Oggi, Alessandro e Simona, nipote e pronipote di Luigi Giorgi, proseguono l’attività come Ottici-Optometristi rispettando un costante programma di aggiornamento e mantenendo alta la tradizione di un negozio che, per la città di Varese, è stato per generazioni garanzia di qualità, professionalità e cortesia.
Il Centro Ottico si è evoluto nel tempo, stando al passo con le nuove tecnologie e fornendo sempre soluzioni visive all’avanguardia sia dal punto di vista dell’indagine diagnostica, sia dal punto di vista dei prodotti offerti per il raggiungimento del benessere visivo ottimale.
Alessandro e Simona Canossi, Ottici Optometristi, aderiamo al Network OXO per offrire ai nostri clienti i servizi commerciali e le garanzie necessarie a soddisfare tutte le esigenze visive.